domenica 18 novembre 2012

Cofanetto Good Night by BeChic!

Ciao ragazzuole :)
Il prodotto oggetto della review di oggi è il cofanetto Good Night by BeChic! Ho trovato questo cofanetto in offerta all'outlet pupa e l'ho pagato se non ricordo male 8,90. La confezione è davvero carina, contiene un Latte detergente della Buona Notte (100ml) deterge e strucca efficacemente. Contiene estratto di Camomilla che prepara la pelle per la buona notte e in più si assorbe subito. Ha una profumazione delicata, appena percettibile ma molto gradevole, e una Crema della Buona Notte (100ml) che dona luminosità e idratazione.  E' adatta non solo al viso,ma anche per le labbra, le ripara e le ammorbidisce grazie all'Olio di Ciliegia che ha proprietà nutrienti e rigeneranti e al Burro di Illipè che è un idratante di lunga durata, e per le ciglia, le rinforza. La profumazione è diversa rispetto al latte detergente, è più una fragranza fiorita. Ho comprato e sto usando queste creme già da un pò e mi sono trovata benissimo, il latte detergente l'ho praticamente finito, come ho detto strucca benissimo, non brucia assolutamente gli occhi, ed essendo alla camomilla è molto delicato; la crema invece l'ho usata un pò di meno, mea culpa, perchè sono un pò pigrona e la sera spesso dimentico di mettere la crema, quando la uso noto subito che la pelle diventa più morbida e la mattina al risveglio è ancora così, spesso la uso anche durante la giornata in particolare in inverno, quando ho le labbra secche, come un lip balm e devo dire che fa egregiamente il suo dovere, lascia le labbra morbidissime. Che dire, sono molto soddisfatta di quest'acquisto anche perchè non è mai facile portarsi a casa 2 prodottini così per soli 8,90 euro. Vi consiglio di provare la crema soprattutto se avete la pelle secca, sul sito ho visto che è venduta anche singolarmente, per quando riguarda il suo potere miracoloso di rinforzare le ciglia, io non ho riscontrato effetti del genere.  Un bacione e alla prossima :)




Nessun commento:

Posta un commento