venerdì 16 novembre 2012

Pure Pleasure creamy blush KIKO

Ciao ragazzuole :)
Oggi volevo parlarvi di un prodottino che mi è piaciuto davvero parecchio, il blush pure pleasure in crema Kiko della collezione Lavish Oriental, la penultima uscita, perché come sapete da pochi giorni è uscita la collezione natalizia che mi ricorda molto la chic chalet, sono stata già in negozio a vederla e non mi ha colpita particolarmente, mi sono piaciuti tantissimo i rossetti e sicuramente ne prenderò qualcuno! Ritorniamo al blush in questione, il mio è il n04 pink kiss, un bel rosa pesca davvero molto naturale, dona alle guance quell'effetto salute ed è tranquillamente abbinabile ad ogni tipo di make-up. Io lo sto usando tantissimo, mi piace molto la texture, cremosa ma che poi sulle guance diventa polvere, non dà quella sensazione di bagnato e appiccicoso e devo dire che l'ho apprezzato molto anche per questo. Il prezzo è di 9,90€ per 6 gr di prodotto,quindi un bel pò, sto notando che kiko da un po' di tempo ha alzato molto i suoi prezzi, l'ho notato anche per la collezione natalizia, e questo non ci piace affatto! Lo ritengo comunque un prodotto valido, mi piace tantissimo il colore che ho preso e lo sto usando praticamente sempre, ve lo consiglio se vi piacciono questo genere di prodotti!
Un bacio e alla prossima :)






Nessun commento:

Posta un commento