sabato 29 dicembre 2012

Ordine Elf arrivato!

Ciao Girls :)
Oggi vi parlo dell'ordine Elf che ieri mi è finalmente arrivato! All'inizio di dicembre il sito Elf cosmetics in occasione del suo quarto compleanno aveva messo uno sconto del 50% su tutti i prodotti del sito, e io ovviamente non potevo farmi scappare questa occasione, anche perché era già da qualche settimana che volevo fare un ordine. Avevo già notato che sul sito erano stati introdotti vari nuovi prodottini, tra cui anche due pennelli che ho voluto provare: il Flawless Concealer Brush, adatto per l'applicazione del correttore, è in pratica un pennello da sfumatura leggermente più grande, e l'Angled Blush Brush, pennello angolato ideale per l'applicazione del blush . Ho preso poi 2 Powder brush, che avevo già provato negli ordini precedenti e che trovo ottimo per l'applicazione del fondotinta liquido, ma potete usare veramente per qualsiasi cosa; uno Stipple Brush, un pennello duo fibre non molto grande; un Blush brush, abbastanza piccolo, più che per applicare il blush lo trovo utilissimo per fare il contouring e per applicare l'illuminante; un Retractable Lip Brush, pennello per le labbra, piccolo e compatto, comodo da portare anche in borsetta. I pennelli che ho preso fanno tutti parte della linea Studio, ne ho provato qualchuno della linea base, ma non mi sono affatto piaciuti, quelli occhi hanno le setole un pò durette e pungono. Ho poi acquistato lo Studio Cream Blush nel colore Heart Breaker, un blush in crema che sul viso diventa polvere, ha una consistenza particolare, la confezione è parecchio grande e per ora mi sembra molto carino; lo Shimmering Facial Whip nella tonaliatà Lilac Petal, un illuminante in crema molto naturale ; le Dramatic Lash Kit (Black), le mie prime vigilia finte, sono molto curiosa di provarle, poi vi farò sapere; lo Studio Matte Lip Colour nel colore Rich Red, un matitone rossetto opaco, di un bel rosso carico; una Long Wear Lip Liner nel color Bitter, una semplicissima matita contorno labbra con anche il temperino nella confezione; e infine quello che più mi ha colpita, il Lip Exfoliator, una novità in casa elf, uno scrub labbra in stick, fa parte della linea studio ed ero curiosissima di provarlo , vi farò sapere presto come mi sembra. Per quanto riguarda la tempistica dell'ordine, io l'ho fatto il 2 dicembre, la merce mi è stata spedita l'8 e a me è arrivata il 27, ci hanno messo un po' anche perché ci sono state le feste di mezzo credo, io comunque avevo scelto la spedizione standard. Dopo aver aspettato un bel po' posso finalmente provare tutte queste belle cosine che ho preso, vi terrò sicuramente aggiornate su come mi sono trovata, le cose che mi sono piaciute e quelle che invece mi sono piaciute meno. Voi avete mai fatto un orine Elf? Avete già provato qualche loro prodotto? Se si fatemi sapere come vi siete trovate con un commento!
Un bacio e alla prossima :)























































Nessun commento:

Posta un commento