venerdì 21 dicembre 2012

Primer Potion e altri primer occhi!

Ciao Girls :)
Oggetto della review di oggi è il famosissimo primer della Urban Decay il Primer Potion. So che avrete le scatole piene di questo prodotto, se ne parla ovunque, blog di makeup, video su youtube, ormai tutte almeno una volta nella vita avrete sentito parlare di lui! Io l'ho provato per la prima volta quando ho acquistato la naked , nella confezione infatti ne esce una mini-taglia. Devo ammettere che ormai l'uso del primer occhi è diventato un step abituale del mio trucco, uso solo quello per gli occhi quotidianamente , mentre uso quello per il viso solo per serate particolari(Ho quello della benefit), mentre uso molto raramente quello per le labbra perché trovo che le secchi molto. Come primer occhi ho provato quello Kiko, mi ci sono trovata bene ma non so se è capitato solo a me, ma in qualche mese mi si è seccato quasi completamente, nonostante ci sia ancora prodotto all'interno non riesco a farlo uscire dal tubetto, e premendo forte, il prodotto che esce risulta molto molto pastoso, peccato perché all'inizio mi ci sono trovata comunque bene. Oltre a quello della KiKo ho provato l'Eyelid Primer della Elf, acquistato nel mio primo ordine Elf, anche con questo mi sono trovata bene, la consistenza del prodotto è diversa da quello Kiko che risulta essere più corposo e coprente, questo invece è più liquido e anche più chiaro oltre ad essere meno coprente. Infine veniamo al Primer Potion , questa minitaglia ha ancora il packaging vecchio, cioè il tampone tipo lipgloss, però ha l'inconveniente di non riuscire a prelevare il prodotto fino alla fine. Io ancora non sono arrivata alla fine, quindi non sò come si comporterà il mio, però penso che taglierò la confezione così lo utilizzerò tutto. Non ha un potere correttivo della palpebra anche se la opacizza molto bene. Usandolo ho notato che aumenta a dismisura la durata degli ombretti, non appesantisce la palpebra come può succedere quando applichiamo un correttore come base. Il costo è intorno a 16 euro e se calcoliamo che ne basta poco, un tubetto durerà tantissimo. Lo consiglio a tutte, specialmente a chi ha la palpebra grassa, ultima cosa è perfetto anche con gli ombretti minerali. Fatemi sapere cosa ne pensate e se l'avete provato.
Un bacio e alla prossima :)












Nessun commento:

Posta un commento