lunedì 10 dicembre 2012

Tag: Tanto Non Lo Comprerò mai !!!


Ciao girls :)
Ho deciso di fare questo perchè mi è piaciuto parecchio. Iniziamo!

- Il sapone di Aleppo? 

L'ho acquistato un pò di tempo fa ma mi seccava parecchio la pelle quindi no, poi dipende ovviamente da che tipo di pelle si ha 


- Il Cleanse&Polish Liz Earle? 

No

- L’Elicina? 

mmm no, per ora non credo proprio, anche perchè non ne ho la necessità

- Lo struccante bifasico “Fior di Magnolia”?

 Si, ho anche fatto una recensione sul blog nello scorso post(lo trovate qui)


- Gli ombretti Neve make up? 

Si, mi piacciono molto 

- Una BBCream?

Non ancora, mi piacerebbe provare quelle asiatiche

- Il Primer Potion Urban Decay? 

Si,mi piace parecchio


- La Too Faced Shadow Insurance?

No

- La palette Naked di Urban Decay? 

Si ho la 1 ed è fantastica *_*



- L’olio indiano Forsan?

No, mi incuriosisce ma non mi convince tanto

- Un prodotto Elf?

Si, ho fatto più di qualche ordine, e sono in attesa di un altro, è in arrivo!




- L’henné o una qualsiasi erbetta lavante?

No

- La linea skincare ViviVerde di Coop?

No, non mi ispira

- Un qualsiasi prodotto Fitocose?

No ma vorrei provarne alcuni

- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence?

Si, parecchi

- I prodotti Essence?

Ne possiedo molti, con alcuni mi trovo bene con altri invece no


- Qualche prodotto Catrice?

Si, li trovo alla coin 

- I long lasting stick eyeshadow di Kiko?

Si ne ho tantiiiii e mi piacciono da morire




- Il rossetto Russian Red di MAC?

No, ma mi inspira più il Ruby Woo, spero di prenderlo presto 

- Il rossetto Creme d’Nude di MAC?

No, troppo chiaro per i miei gusti

- Il 217 di MAC o un altro pennello, magari famoso?

No ma mi piacerebbe tanto provarlo

- Un illuminante di MAC?

Si, ho il soft & gentle e mi piace tantissimo( trovate la recensione qui)




- Le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori, 88 colori e compagnia bella?

No

- Un prodotto I Provenzali?

Shampoo, saponette, ecc

- Uno smalto color fango?

Ne ho uno della Kiko che adoro, il numero 319, è un colore elegantissimo forse un pò troppo pastoso e difficile da stendere




- Un prodotto Mac qualunque? (se sì,specifica quale)

L'illuminante, il soft and gentle, il fondotinta, e qualche altro...

- Gel d’Aloe?

Quello dell'equilibria

- Un prodotto Lavera?

No ma vorrei provare lo shampoo e il balsamo, ne ho sentito parlare benissimo

- Uno smalto OPI?

No ma mi piacciono tanto

- Le ciglia finte?

Le ho acquistate e le proverò presto

- La cipria HD di Make up forever?

No ma la proverò presto


- Qualche prodotto Madina?

Si alcuni sono molto carini

- Pennelli Sigma?

No mi piacerebbe ordinarli ma c'è sempre il rischio dogana uffy

- Blush Coralista di Benefit?

No 

- Blush Orgasm di NARS?

No l'ho visto ma mi sembra un po' troppo sbrilluccicoso

- Lemon Aid di Benefit?

No non mi ispira

- Qualche prodotto LUSH?

Si ne ho diversi  ma inizia a non piacermi la politica di LUSH, stanno alzando un pò troppo i prezzi

- La beauty Blender?

No, mi trovo mrglio a steendere il fondo con un pennelloa setole piatte, un flatbuki

- gli Illusion d’Ombre di Chanel?

No e non so mai se li prenderò 

- gli smalti Chanel?

Non ne ho 

- un primer viso per i pori?

Ho quello di benefit ed e ottimo


- gli Aqua Cream di MUFE?

No ma mi ispirano troppo

- un fondotinta minerale?

Quest'estate ho prenso quello di bare minerals e mi sono trovata davvero bene

- l’Erase paste di Benefit?

Ce l'ho ed è veramente ottima


- uno smalto Shaka?

Non mi ispirano proprio, mi sembrano poco coprenti

- I pennelli Real techniques

No, ma vorrei tanto provarli me ho sentito parlare benissimo 

- qualcosa di TheBalm?

No, non riesco a trovarla questa marca

- la Primed and Poreless Too Faced?

Volevo provarla ma so che l’hanno tolta dal commercio...

- il mascara They’re real! di Benefit?

No ma mi piacerebbe provarlo

- il mascara Pupa Vamp!


Appena ne finisco qualcuno dei miei lo prenderò sicuramente

-il mascara I love extreme di Essence?

Si ma ancora adesso non so se mi è piaciuto o no XD 

- i rossetti “Kate” di Rimmel?

Anche di questi credo che ne prenderò uno prossimamente

- Un ombretto cremoso Astra?

Non riesco a trovarli uffy

- Almeno uno smalto con effetto particolare? (es: crackle, magnetic, holo etc)

Ne ho tantissimi con questi effetti!

E questo è tutto! Se volete rispondere a questo Tag o l’avete già fatto, lasciate i link nei commenti :)
Un bacio e alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento