giovedì 3 gennaio 2013

Make-Up Beauty Awards 2012 (prodotti top del 2012)


Ciao Girls :)
Eccomi con il primo post del 2013, non potevo non fare una classifica dei prodotti che mi hanno accompagnata durante quest'anno appena passato e che hanno conquistato il mio cuore! E' da un bel po' che penso a quali sono stati i prodotti migliori di quest'anno e devo dire che non ho avuto grandi difficoltà a selezionarli! Eccovi quindi i miei beauty awards del 2012 :)





SKINCARE
Crema viso: Be Chic Crema della buonanotte viso labbra ciglia
detergente: Avene Cleanance gel 
contorno occhi: Clinique all about eyes
tonico: Lush tonico viso acqua di Luna
maschera viso: Queen Helene mint julep masque/lush via della seta/lush chocolat anti-acne: Avene Triacneal
struccante: Bioderma acqua micellare per pelli sensibili/ bifasico Garnier sensitive essential
lip balm: lip balm burt's bees
Prodotto per capelli: Balsamo Splendor


BASE VISO
Fondotinta: Revlon Colorstay 24h
BB cream: Non ne uso
Cipria: Elf complexion perfection
Contouring: Pupa 4sun bronzing powder
Correttore: Mac studio finish
Sopracciglia: Madina eyebrow pencil


PENNELLI
pennelli preferiti: Elf powder Brush/ Neve Cosmetics flatbuki
prodotto per lavare i pennelli: Mac brush cleanser/ Elf  brush cleaner


GUANCE
blush: Kiko Soft touch blush 03/ Adjustable Colour Blush Kiko Lim. Edition Chic Chalet 02-05 / NYX Blush Powder/ Mac Powder blush  Melba
blush minerale: Neve Cosmetics Delhi
blush in crema: Yves Saint Laurent Crème de Blush/ Kiko Pure Pleasure creamy blush   
illuminante: Mac Soft & Gentle


OCCHI
ombretto: Club di MAC/ Concrete di Mac / L'oreal Paris Color Infaillible 002/  Essence Stay all day 01/ Deborah Milano Precious Metal 24h Velvet tutti *_*/ Astra Soul Color 02-03

gel eyeliner: Catrice gel eyeliner

liquid eyeliner: Kiko precision eyeliner
matita occhi: Pearlglide di Mac
Palette: Urban Decay Naked
Mascara: Essence Multi Action/ Maybelline Ciglia finte look piuma


LABBRA
rosetto: Ruby Woo di Mac per le occasioni speciali/ Hot gossip di Mac per tutti i giorni
lipgloss: Kiko extra volume/ Pupa glossy lips
matita labbra: Rimmel 1000 kisses n.050 Tiramisù


SMALTI
smalti più usati: Kiko nail lacquer n 319-243-266-389 / L'oreal Paris color riche n 501/ Pupa lasting color n 509-721-309-719/ Debby colorplay n 223-188-186-221


SPECIAL
miglior nuovo prodotto: Tinte per labbra/ Rossetti-Gloss matitoni: Just Bitten Kissable di Revlon, Chubby Stick di Clinique, ecc.
miglior collezione: Dior Grand Bal
miglior packaging: Mac Holiday Collection/ Dior Grand Bal




2 commenti:

  1. Ciao! Ottima hit parade...anche io ho adorato l'acqua micellare Bioderma :-D Ormai non posso più farne a meno!
    Sento parlare molto bene della crema della buonanotte Bechic... mi ispira davvero ;-) Ora andrò a leggermi la tua opinione approfondita!
    Mi sono iscritta al tuo blog, se ti va passa a dare un'occhiata al mio canale YT :-D

    A presto, ciao!

    Moniquebbbaaa su YT: http://www.youtube.com/user/moniqueBBBAAA?feature=mhee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) mi fa piacere ti sia piaciuta ! Darò sicuramente un'occhiata al tuo canale :)

      Elimina