martedì 15 gennaio 2013

Shampoo solidi Lush !

Ciao Girls :)
Prodottino di cui vorrei parlarvi oggi è lo shampoo solido di Lush. Lo trovo un prodotto abbastanza innovativo, molto comodo da portare soprattutto in viaggio, occupa poco spazio e potete portarlo anche in aereo perché appunto non è liquido. Io ne ho provati 2 per ora, Atlantide e Capo Verde. Atlantide ha un profumo di limone,neroli e mimosa, è consigliato soprattutto per rendere i vostri capelli lucenti e brillanti. Capo Verde, invece, è al rosmarino, ortica, tea tree e menta, e promette di purificare e riequilibrare il cuoio capelluto(anche in caso di forfora), e inoltre contiene rosa, camomilla e vaniglia per calmare le irritazioni e i pruriti con dolcezza. Personalmente consiglio questi shampoo a chi ha i capelli grassi perché hanno un'alta capacità sgrassante e pulente quindi, non li consiglio affatto a chi ha la cute secca perché potrebbe creare problemi. Io mi sono trovata benissimo con Atlantide, l'ho amato e anche finito XD, lo usavo solo sulla cute e mentre sulle punte, per evitare di seccarle, utilizzavo uno shampoo più corposo e idratante, devo dire che mi è durato veramente tanto 3-4 mesi credo e io lavo i capelli 2 volte a settimana, per quando riguarda la lucentezza non ho riscontrato un cambiamento notevole. Con Capo Verde invece devo dire che non mi sono trovata benissimo, proprio perché è consigliato per i cappelli grassi credo che è un po' troppo aggressivo, io ho una cute grassa ma non esageratamente e quindi per me risulta aggressivo, nonostante questo continuo ad usarlo alternandolo con altri shampoo però non lo ricomprerei sinceramente. Entrambi costano 8,25 euro e Lush consiglia di strofinarli delicatamente sui capelli bagnati e poi risciacquarne per bene la schiuma, la durata indicata è di 80 lavaggi per ogni saponetta. Spero di esservi stata utile e magari aver risposto a qualche vostra curiosità, se ne avete altre non esitate a chiedere nei commenti!
Un bacio e alla prossima review :)



             


              



Nessun commento:

Posta un commento