lunedì 16 marzo 2015

Eyeliner Catrice Liquid Liner Waterproof

Ciao Ragazze :)
Oggi vi parlo di un eyeliner, credo di aver trovato l'eyeliner della mia vita *_* il Liquid Liner Waterproof di Catrice !!!





             

Dato che sono spesso fuori dalla mattina alla sera, ho bisogno di un eyeliner che stia lì al suo posto senza sbavare e senza sbriciolarsi per molte molte ore e che resista a tocchi involontari, lacrimazione che spesso mi causa il vento ecc ecc, e questo eyeliner fa tutto questo! 
Ha un tratto bello nero, lucido ed essendo un eyeliner liquido ha il tratto bello pieno, senza quegli odiosi spazietti bianchi. Con una passata è già perfetto! Mi trovo benissimo anche con il suo scovolino, è in feltro e all'inizio risulta un po rigidino, ma col tempo usandolo si smolla un pochino ed è ancora più comodo da applicare. Mi dura intatto dalla mattina fino a quando lo strucco la sera. Essendo Waterproof è un pò difficile da struccare, ma con un buon bifasico viene via, spesso a pezzetti e a volte capita anche che mi ritrovi qualche pezzettino nero negli occhi ma viene tranquillamente via con un pò d'acqua.
Il prezzo è di 4,19€ se non ricordo male, lo trovo un prezzo onesto per la resa del prodotto e ve lo consiglio assolutamente se avete le mie stesse esigenze!
                                         

                                                                          

Un bacio e alla prossima review :) 





Nessun commento:

Posta un commento