martedì 24 marzo 2015

Tag : Per conoscerci meglio :)

Ciao a tutti:)
Oggi voglio fare questo tag molto carino che sta girando da un pò. E' un tag rivolto a tutte le persone che amano il makeup che, come sapete, è una delle mie più grandi passioni, quindi ho colto la palla al balzo e ho voluto rispondere anche io a queste simpatiche domande. Siete tutti taggati !!! :)

Sono 10 domande: VIA! 

1- SE DOVESSI CONSIGLIARE UN FONDOTINTA QUALE CONSIGLIERESTI?
Ne ho provati tanti fin'ora e devo ammettere che non ho ancora trovato il fondotinta della mia vita. Mi sono trovata bene con quello nuovo di pupa il made to last (qui la rewiew). E in estate adoro quello minerale della benecos(presto vi farò la review anche di questo)!

2- COSA FARESTI SE I TUOI TRUCCHI SCOMPARISSERO?
Mmm inizialmente di sicuro mi prenderebbe il panico, poi magari pensandoci su iniziarei a ricomprare quelli veramente necessari e che utilizzo quotidianamente.

3- PRODOTTO PER OCCHI CHE NON CONSIGLIERESTI MAI A NESSUNO
Io adoro l'eyeliner, lo metto quasi tutti i giorni e quindi appena ne esce uno nuovo cerco sempre di provarlo, ma devo dire che mi son trovata malissimo con quelli in penna, ne ho provati vari quello della essence 'superfine',quello della wjcon, quello della l'oreal e devo dire che tutti non reggono assolutamente e dopo poco dall'apertura non scrivono più come dovrebbero.

4- DA QUANTO TEMPO COMPRI TRUCCHI?
Mmm veramente parecchio...saranno un 8 anni circa, diciamo che ne ho parecchi XD

5- TERMINI MAI QUALCHE PRODOTTO?
Assolutamente si, quelli che uso tutti i giorni sempre , mascara, l'eyeliner, correttore, fondotinta, soprattutto questi!

6- PREFERISCI ROSSETTO O LUCIDALABBRA?
Senza ombra di dubbio rossetti e tinte labbra, odio riapplicare in trucco in giro per questo tendo sempre ad usare un prodotto labbra che dura di più.

7- UN PRODOTTO CHE NON HAI MAI UTILIZZATO
Non ho mai utilizzato un primer per il viso. Sinceramente spalmarmi una base puramente siliconica sul viso non mi attira molto!

8- PREFERISCI MARCHI LOWCOST O COSTOSI?
Compro quasi sempre marchi low cost, e qualche volta brand costosi, anche se devo ammettere che se avessi la possibilità comprerei più trucchi con una qualità migliore.

9- SEI GELOSA SE QUALCUNO USA I TUOI TRUCCHI?
Dipende...generalmente no poi dipende dal prodotto!

10- BUTTI MAI PRODOTTI SCADUTI?
Si, se cambiano aspetto o puzzano li getto via.



Mi raccomando aspetto le vostre risposte nei commenti, sono curiosa :) 





Nessun commento:

Posta un commento